Blue Flower

30
Set

Cda della Società per i Sistemi intelligenti integrati e la tecnologia

Inviato il

b2ap3_thumbnail_microchip.jpgIl Consiglio regionale ha eletto a scrutinio segreto i nuovi rappresentanti  regionali nel Consiglio di amministrazione del S.I.T.T: sono Maurizio Aiello, Enrico Cimaschi e Alessandro La Pietra.

L’amministrazione della “Sistemi Intelligenti Integrati Tecnologie” (S.I.I.T.) è affidata ad un Consiglio di Amministrazione attualmente composto da ventiquattro Consiglieri di cui tre designati da FI.L.S.E. S.p.A.

La legge regionale 2/2007 all’articolo 31 ha previsto la partecipazione della Regione alla Società consortile S.I.I.T. S.c.p.a. autorizzando la Giunta regionale a compiere gli atti necessari al perfezionamento della partecipazione. La Giunta regionale, nel 2007, ha previsto la partecipazione alla S.I.I.T. S.c.p.A. nella misura dell’8 per cento del capitale mediante l’acquisizione della titolarità delle azioni detenute da FI.L.S.E. S.p.A. per conto della Regione, equivalenti al 7 per cento del capitale, nonché delle azioni detenute dal Parco Scientifico e Tecnologico della Liguria S.c.p.A., pari all’1 per cento del capitale.

 

 
Ultima modifica il